Aumento volumetrico labbra Permalip
Aumento volumetrico labbra Permalip
Permalip è una nuova protesina in silicone solido adatta a quelle pazienti alla ricerca di un risultato stabile e duraturo. E’ un prodotto assolutamente sicuro, con certificazione FDA, ha una consistenza morbida ed elastica che gli conferisce grande naturalezza alla palpazione ed estensibilità durante i movimenti naturali della bocca. La paziente può scegliere tre spessori diversi in modo tale da raggiungere il volume desiderato mentre il chirugo può optare per 3 differenze lunghezze che di solito dipendono dalla lunghezza delle labbra. Quindi avremo a disposizione 9 formati.
Come funziona?
E’ una procedura ambulatoriale che richiede circa 15 minuti e viene eseguita in anestesia locale. L’impianto viene inserito attraverso due piccole incisioni di 3-4mm a livello dell’angolo della bocca. L’impianto viene poi fatto passare attraverso un tunnel in corrispondenza della giunzione tra la mucosa bagnata e asciutta. Infine le incisioni sono ricucite con due punti di sutura riassorbibile.

E' temporanea o permanente?
Qualora la paziente non fosse contenta del risultato è possibile togliere la protesi ritornando esattamente allo stato precedente l’intervento.
Nome tecnico: Aumento volumetrico permanente labbra con protesi in silicone Permalip
Indicazioni: ipotrofia labbra
Parte del corpo: labbro superiore o inferiore o entrambe
Anestesia: locale
Durata del trattamento:dai 15 ai 30 minuti
Permanenza in studio: max un’ora
Pre-operatorio: visita, archivio fotografico, consenso Post-operatorio: due punti di sutura riassorbibili, antibiotico terapia Tempo di recupero: 4-7 giorni