VaserLipo
VaserLipo
Con la liposuzione VASER (VASERlipo) è possibile scolpire il corpo eliminando il grasso e levigando la superficie della pelle. La procedura di liposuzione minimamente invasiva mediante VASER utilizza onde ultrasoniche per eliminare in maniera selettiva piccole o grandi aree di accumulo adiposo, lasciando assolutamente intatti i tessuti circostanti. Con la liposuzione liposcultura VASER possono essere praticamente trattate tutte le sedi corporee: addome, fianchi, interno ed esterno coscia, torace, ginocchia, braccia, mento, torace, caviglie, etc.
L’intervento di liposuzione liposcultura VASER ( VASER LIPO) prevede l’aspirazione del tessuto adiposo mediante delle cannule non appuntite, introdotte attraverso dei minuscoli fori, dopo aver sciolto il tessuto adiposo con delle piccole cannule che emettono ultrasuoni. Tale processazione del tessuto adiposo fa si che la liposuzione liposcultura VASER risulti molto meno invasiva, con lividi e gonfiore minori, minori rischi di lasciare irregolarità ed una ripresa più rapida della vita lavorativa e sociale.

QUANTO DURA E DOVE SI ESEGUE
L’intervento di liposuzione liposcultura VASER (VASERLIPO) può avere una durata da mezz’ora a 3 ore. Si esegue sempre in sala operatoria.

TIPO DI ANESTESIA E TIPO DI RICOVERO
Anestesia locale con sedazione in Day Surgery (senza ricovero).

POST-OPERATORIO
E’ importante indossare una guaina contenitiva nei primi 30 giorni dall’intervento di liposuzione liposcultura VASER.